Impresa di costruzioni a Bergamo

edilCostruzioni Srl

Particolare attenzione è posta nella scelta dei materiali per la realizzazione delle nostre strutture, sia sotto l’aspetto della qualità atta a garantire durabilità nel tempo che all’eco compatibilità.

Siamo specializzati in edilizia industriale; realizziamo tutte le opere e costruzioni destinate a uso commerciale, artigianale o industriale come capannoni, strutture prefabbricate e centri commerciali.

Chi Siamo

L’azienda nasce per volere del titolare Sig. Pedretti Roberto che, dopo aver lavorato alcuni anni come dipendente nel settore edile sente l’esigenza di realizzarsi mettendosi in proprio. Inizia il suo percorso come Artigiano per un paio di anni e successivamente nel 2002 fonda la Edilcostruzioni.

Nel corso degli anni si specializza e consolida rapporti con i vari fornitori, tenendosi sempre aggiornato sull’evoluzione dei materiali e ponendo particolare attenzione all’impatto ambientale che questi hanno sull’uomo e sull’ambiente che lo circonda.

L’azienda cresce e con lei anche il parco mezzi che oggi consente di poter realizzare lavorazioni sempre più complesse. Negli ultimi anni molte sono state le commesse acquisite di tipo residenziale ma anche industriale.

Non da meno tutto il settore delle ristrutturazioni e i lavori eseguiti con Ecobonus 110%. Ciò che ci contraddistingue è sicuramente la passione per il nostro lavoro e la serietà nel rispettare gli accordi presi e i tempi di consegna.

Cosa Facciamo

Siamo in grado di trovare la giusta soluzione sia dal punto di vista funzionale-economico che estetico e architettonico.

Ci avvaliamo della collaborazione dei migliori professionisti presenti sul mercato.